Dalla lead generation alla conversione e vendita: ogni step del tuo funnel sarà curato nei minimi dettagli.
Analizziamo le necessità e gli obiettivi della tua Azienda, poi scegliamo il software più adeguato. Ti affianchiamo nell'implementazione ottimale e adeguata, nel setup e nell'analisi dei risultati della strategia di Marketing Automation.
Offriamo il nostro supporto per la creazione e la redazione di contenuti e per la gestione di campagne mirate e incentrate sul Customer Journey.
I software di Marketing Automation sono lo strumento con cui ottenere performance di rilievo sul proprio database di prospect e clienti.
e-mail transazionali
sms
pubblicità mirata
retargeting
dispositivi mobile
registrare tutte le attività che compie sul sito e nei negozi fisici della tua Azienda
inviargli una sequenza programmata di e-mail, a seconda delle attività compiute
assegnare un punteggio a ogni cliente, sempre in base alle attività compiute
fornire una visione complessiva di queste attività
arricchire il CRM con informazioni utili per inviare alert alla forza vendita per azioni sales
Tramite i modelli di Marketing Attribution riconosciamo i vari canali nel percorso di conversione.
La nostra Agenzia identifica il corretto ruolo strategico di ogni canale in relazione al processo di acquisto.
Una strategia di marketing efficace non deve essere per forza complessa. Sfruttiamo le automazioni per snellire processi apparentemente complicati, che avrai sempre a portata di click, nel palmo di una mano.
Ad esempio, le e-mail transazionali sono messaggi inviati in modo automatico a ciascun destinatario, in seguito a una determinata azione. In un sito web o di e-commerce rappresentano lo strumento ideale per replicare il comportamento di un commesso, che conosce i gusti e le abitudini di ogni cliente.
Per essere utilizzato al meglio, ogni software deve essere implementato di dati e informazioni in grado di supportare la strategia. Il software sarà così nutrito per prendere determinate decisioni.
La personalizzazione dei contenuti è fondamentale, perché il prospect capirà che sono stati prodotti su misura per le sue esigenze.
Di conseguenza, migliorerà la percezione che il cliente ha della tua azienda. E se lo affianchi durante l'intera fase decisionale, sarà più facile ottenere la sua fiducia